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Al momento della prenotazione è possibile scegliere se:
Politica di cancellazione:
– fino a 42 giorni prima la data dell’inizio del soggiorno, l’Hotel tratterrà la caparra del 40% che si potrà usare in un futuro soggiorno;
– da 41 a 21 giorni prima la data dell’inizio del soggiorno sarà trattenuta la caparra del 40% del totale del prezzo del soggiorno alberghiero a titolo di penale;
– da 20 a 1 giorno prima la data dell’inizio del soggiorno sarà addebitato 80% del totale del prezzo del soggiorno alberghiero a titolo di penale;
– dal giorno dell’inizio del soggiorno o in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata sarà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno alberghiero.
Se preferiste stipulare un’assicurazione sul soggiorno, Le suggeriamo di proteggere la sua vacanza entro 48 ore dalla prenotazione con il servizio esterno studiato dalla nostra Associazione Albergatori del Trentino: CARE4UHOTEL
Per tutte le altre condizioni, preghiamo gentilmente i nostri futuri ospiti di osservare gli Usi alberghieri vigenti nella Provincia Autonoma di Trento, di seguito indicati.
Art. 1 – Pasti non consumati nel periodo di pensione completa o di mezza pensione Quando il cliente gode per un periodo più o meno lungo della “pensione completa”, o della “mezza pensione”, l’albergatore è tenuto a fornire al cliente, in luogo del pasto non consumato in albergo, un cestino contenente quanto necessario a un pasto, sempre che il cliente richieda della prestazione alternativa, entro la sera precedente il giorno della consumazione del pasto.
I pasti non consumati all’interno del pacchetto di mezza pensione o di pensione completa acquistato al momento della prenotazione non sono rimborsabili.
Art. 2 – Termine di rilascio delle stanze Il rilascio della stanza, da parte del cliente, deve avvenire entro le ore 10 del giorno della partenza. Il mancato rispetto del termine dà diritto all’albergatore del prezzo della stanza.
Art. 3 – Validità della prenotazione La prenotazione è valida solo se confermata dall’albergatore, cui è stata data la facoltà di accettare l’impegno dietro versamento di caparra.
Art. 4 – Prenotazione Il cliente che prenota camere si impegna ad occuparle alla data convenuta e comunque a pagarle da tale data. La prenotazione con caparra è valida fin alle ore 10 del giorno successivo a quello stabilito. La prenotazione non garantita da caparra è valida fino alle ore 18 del giorno stabilito salvo avviso di arrivo ad ora successiva. Con la prenotazione si intende assicurare al cliente il vitto e l’alloggio nell’albergo presso il quale la prenotazione avviene. Particolari trattamenti dovranno essere specificati dal cliente e accettati dall’albergatore.
Art. 5 – Pensione completa e mezza pensione Con il termine “pensione completa” si intende l’alloggio e la somministrazione della prima colazione, della seconda colazione (pranzo) e del pranzo serale (cena). Con il termine “mezza pensione” si intende l’alloggio e la somministrazione della prima colazione e di un pasto. Le bevande sono escluse. Il cliente, salvo diverso accordo con l’albergatore, non può consumare ai pasti bevande diverse da quelle somministrate dall’albergatore medesimo. Il cliente non può consumare ai pasti bevande proprie e comunque diverse da quelle somministrate dall’albergatore, salvo diverso accordo con lo stesso. In tal caso l’albergatore può addebitare il costo del servizio.
Art. 6 – Orario pasti I clienti hanno l’obbligo di rispettare gli orari dei pasti secondo quanto stabilito dalla Direzione dell’albergo che ha la facoltà di non somministrare pasti fuori orario.
Art. 7 – Partenze anticipate Il cliente che receda in anticipo dalla permanenza pattuita in albergo dovrà pagare all’albergatore la tariffa della camera (al netto dei pasti non consumati) per tutto il periodo precisato nella prenotazione.
Art. 8 – Ritardata occupazione della camera La ritardata occupazione della camera non dà diritto al cliente di protrarre la permanenza oltre il giorno stabilito.
Art. 9 – Divieto di utilizzo di apparecchi produttori di calore È fatto divieto al cliente di usare in camera fornelli per prepararsi cibo o bevande, ferri da stiro e ogni altro apparecchio elettrico o produttore di calore tranne gli apparecchi di ordinaria toilette.
Art. 10 – Animali È vietato portare animali in albergo. Per l’ammissione di animali nelle camere dei clienti il proprietario dell’albergo può richiedere un’indennità. Restano a carico dei clienti i danni o deterioramenti che derivassero dalla presenza di animali in albergo.
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