Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Hotel Select ad Andalo

UNA VACANZA IN SICUREZZA

Goditi un una vacanza di spensieratezza e di tranquillità, al resto pensiamo noi!

Sia l’Hotel Select che il Residence Alba Nova sono stati attrezzati per lasciarvi godere le vostre vacanza in serenità e sicurezza.

Ecco le novità introdotte in seguito alle normative sanitarie ricevute.

NB: dal 06 dicembre 2021 per accedere all’Hotel Select o al residence Alba Nova, tutte le persone di età maggiore ai 12 anni devono essere dotate del Green Pass Base che si ottiene in seguito a vaccinazione, guarigione o tampone rapido/molecolare negativo al Covid19; in caso di esenzione è sufficiente presentare un documento cartaceo all’arrivo. 

Inoltre dal 10 gennaio per accedere all’Hotel Select o al residence Alba Nova è stato introdotto l’obbligo del c.d Green Pass Rafforzato, ossia il certificato rilasciato esclusivamente a chi si è vaccinato oppure a chi è guarito dal Covid 19.  

AREE COMUNI

Tutte le zone comuni dell'albergo e del residence vengono pulite ed igienizzate più volte al giorno. Per una maggiore tranquillità dei nostri ospiti, inoltre, la pulizia avviene anche mediante sistemi a base di perossido di idrogeno come approvato dall'Istituto Superiore della Sanità.

PISCINA E CENTRO BENESSERE

La piscina, la palestra, la sauna e le sale massaggi si possono utilizzare su prenotazione ma l'accesso è consentito solo a coloro che sono in possesso del Green Pass Rafforzato: sarà un'esperienza con nuovi spazi a voi riservati per potervi rilassare meglio! Al momento il bagno turco, il bagno romano ed il percorso delle docce emozionali sono chiusi per normativa ma attendiamo nuove disposizioni specifiche dagli enti governativi provinciali.

RISTORANTE

Più spazio, maggiore comfort! In sala da pranzo i tavoli sono stati distanziati secondo le misure necessarie ricevute dagli organi competenti; il buffet sarà presente come sempre e ci si potrà rifornire in base alle regole sanitarie che ci sono state comunicate!

CAMERE E SUITE

Le camere e le suite saranno pulite ed igienizzate tutti i giorni come sempre fatto ma con un'attenzione particolare ai punti più delicati indicati dalle autorità sanitarie. Sia le camere che gli appartamenti ad ogni cambio della clientela verranno puliti e sanificati con i prodotti specifici consentiti e privi di tossicità per i nostri ospiti.

SALE GIOCHI E MINICLUB

Il miniclub sarà organizzato secondo le disposizioni provinciali con un operatore per ogni gruppo di bambini; quest'anno sia il nostro staff di intrattenimento che l'animazione dell'Andalo Life Park organizzeranno tante attività all'aperto per grandi e piccini, in orari diversi e con meno partecipanti alla volta, ma con maggiore cura e attenzione per ogni gruppo. Anche per quanto riguarda i giochi per i bambini favoriremo gli spazi aperti ed esterni per far giocare i nostri piccoli ospiti in tutta tranquillità; le sale giochi che si potranno utilizzare, dotate anche di aereazione naturale, verranno invece pulite ed igienizzate regolarmente.

PARCO GIOCHI e GIARDINO

I nostri giochi all'esterno sono aperti per tutti i bambini! Unico accorgimento richiesto è solo il distanziamento tra bambini. Abbiamo ampliato anche la zona esterna a disposizione degli ospiti.

FAQ OSPITE IN TRENTINO

Se hai dubbi sulle norme vigenti in Trentino, visita la pagina https://www.visittrentino.info/it/articoli/info-pratiche/informazioni-coronavirus